Aziende

Supportare il management aziendale nella scelta del piano di copertura più idoneo per l’impresa, grazie a una struttura di pluriennale esperienza nella progettazione dell’intero pacchetto assicurativo, in grado di reperire sul mercato le condizioni contrattuali più favorevoli e complete.

Mediass individua i rischi aziendali tramite un’approfondita analisi dell’impresa: ne valuta la struttura, le caratteristiche ambientali e il patrimonio strumentale, l’organizzazione tecnica e i processi produttivi, per poi sviluppare un programma assicurativo personalizzato in grado di fornire una soluzione integrata per la protezione e per la tutela dei beni, del patrimonio, del personale.

Le compagnie assicurative, sulle quali viene trasferito il rischio, sono individuate in base a criteri estremamente selettivi in ordine ad affidabilità, specializzazione e competitività delle condizioni contrattuali.

Mediass ha inoltre costituito una società di scopo, la Brain Risk&Claims, per fornire alla propria clientela un ulteriore servizio appositamente dedicato alla gestione dei sinistri attivi e passivi.